SOMA -WOLVERINE

Nuovo

La Wolverine è nata dal desiderio di Soma di generare un telaio per Monster Cross , ma in breve tempo la Wolverine è diventata molto di più. La sua geometria è stabile abbastanza per Touring Off - Road , ma è anche sportiva per all -around adventure.

a disposizione alcuni modelli tg 54 con montaggi personalizzati .

info: evolution.golinelli@gmail.com 

Altri dettagli

Attenzione: ultimi disponibili!

1 900,00€

Più informazioni

Grazie agli Sliding Dropouts di Tange , può diventare velocemente una CX single speed. Con lo split rimovibile sul fodero destro , è possibile anche montare la Gates Carbon Belt Drive. Il telaio Wolverine permette di ospitare copertoni di 700x45 con i parafanghi e fino a 29"x 2,00"senza parafanghi, permettendo così una gamma veramente enorme di allestimenti possibili per qualsiasi uso si decida di destinare il telaio . Sulla Forcella (che si può acquistare separatamente) sono presenti i fissaggi per il pannier Rack e il mini rack di Soma. Il telaio Wolverine è compatibile con i Flat / flanged sliding dropout di Paragon Machine Works , così da essere pronto per Rohloff , ed anche per asse passante Thru Axle da 12 mm.

Frame Tange Prestige heat-treated CrMo front triangle; butted CrMo rear end Headset 1-1/8" (threadless external cup) Front derailleur 28.6mm, bottom pull Seatpost 27.2mm Seat collar 30.0(or 29.8)mm Hub rear spacing 135 mm Brakes IS International Standard Disc Mount , 160 mm rotors Color Matte Black Weight Frame 2,1 Kg. Frame Size 50 - 52 - 54 - 56 - 58 - 60 - 62 - 66

26 altri prodotti della stessa categoria: